Sicurezza, presidente e assessore De Corato ringraziano prefetti, questori e comandanti Polizie locali per l'impegno durante il Covid

attilio fontana 1' di lettura 29/12/2021 - Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l'assessore regionale alla Sicurezza e Polizia Locale, Riccardo De Corato, hanno inviato una lettera di auguri e ringraziamenti, per le attività svolte in particolar modo nella gestione dell'emergenza da COVID-19, a Prefetture, Questure e Comandi di Polizia locale della Lombardia.

"Con la conclusione di quest'anno - hanno scritto presidente e assessore - caratterizzato come il precedente, purtroppo, dal Coronavirus, abbiamo voluto ringraziare coloro i quali hanno dato un importante contributo nella gestione dell'emergenza".

"Dunque, ancora grazie alle Forze dell'ordine e agli 8.200 operatori di Polizia locale in servizio in Lombardia per l'impegno nel 2021. Uomini e donne che hanno ricoperto anche un importante ruolo sociale, divenendo punti di riferimento per la cittadinanza".

Fontana e De Corato, nell'augurare buon lavoro per l'anno che verrà, hanno ricordato che il lavoro di Forze dell'ordine e Polizia locali è stato prezioso.

"Durante la fase più acuta della pandemia - hanno concluso - Regione Lombardia si è adoperata a reperire e consegnare ai vigili dispositivi di protezione individuale. Abbiamo inoltre ha stanziato risorse per coprire gli straordinari degli agenti di Polizia locale".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2021 alle 17:28 sul giornale del 30 dicembre 2021 - 108 letture

In questo articolo si parla di attualità, lombardia, regione lombardia, Attilio Fontana, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cCB7





logoEV